AGENZIA ON LINE - ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE
ITALIA TRAVEL AWARDS: ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE, MIGLIORE COMPAGNIA ASSICURATIVA
08
giugno
2016

ITALIA TRAVEL AWARDS:
ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE, MIGLIORE COMPAGNIA ASSICURATIVA Acr8341940029440935210

Allianz Global Assistance Italia, leader nell’assistenza, nell’assicurazione viaggio e nei servizi alla persona, ha ottenuto il premio come Migliore compagnia assicurativa in occasione della prima edizione degli Italia Travel Awards, gli “Oscar” del comparto Travel in Italia, che premiano l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano.

Il premio, nato con l’obiettivo di incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale ed internazionale, è stato consegnato lo scorso 26 maggio a Roma, alla presenza dei principali rappresentanti del mondo del turismo italiano; tra questi, il sottosegretario del Mibact Dorina Bianchi, le agenzie di viaggio, i tour operator, le associazioni di categoria e i principali enti ed uffici del turismo straniero che operano in Italia.

Il progetto Italia Travel Awards ha coinvolto in sei mesi oltre 6.500 agenti di viaggio e viaggiatori, chiamati a decretare le migliori aziende operanti nel comparto turistico italiano, attraverso un sistema di voto libero e trasparente. Oltre 76.100 voti sono pervenuti online sul sito www.italiatravelawards.it che hanno decretato i vincitori dei 43 premi in palio in oltre 15 categorie.

Tra questi, Allianz Global Assistance è risultata la Miglior Compagnia di Assicurazione tra le Compagnie di Assicurazioni più votate.

“Siamo orgogliosi di ricevere questo premio che testimonia il nostro impegno volto ad offrire alle agenzie di viaggio prodotti e servizi sempre più completi ed innovativi in grado di rispondere con prontezza, affidabilità e professionalità alle necessità dei viaggiatori, assistendoli in ogni tipo di viaggio in tutte le destinazioni del mondo.

La soddisfazione e la tranquillità dei clienti sono obiettivi comuni ad Allianz Global Assistance e agli operatori del settore – ha dichiarato Renato Avagliano, Direttore Commerciale di Allianz Global Assistance – e il nostro prodotto di punta Globy ne è la massima dimostrazione, perché risponde in modo mirato, efficace ed innovativo ad ogni esigenza di viaggio e di viaggiatore.

Caratteristiche vincenti che hanno reso Allianz Global Assistance da sempre il leader mondiale dell’assicurazione viaggio nonché il partner ideale delle agenzie”.

 

Allianz Global Assistance Logo-AGA-RGB2.jpg

How can we help?

Leader mondiale nell’assistenza, nell’assicurazione viaggio e nei servizi alla persona, attualmente il Gruppo conta più di 12.700 dipendenti, la cui missione è aiutare le persone.

Gli operatori Allianz Global Assistance parlano 58 lingue diverse e lavorano fianco a fianco con un’ampia rete globale di fornitori di servizi e corrispondenti.

Oggi circa 250 milioni di persone, il 4% dell’intera popolazione del mondo, utilizzano i suoi servizi, in tutti i cinque continenti.

In Italia, Allianz Global Assistance ha un organico di oltre 700 persone, di cui 237 lavorano nella Centrale Operativa che eroga servizi 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, ricevendo oltre 1,3 milioni di chiamate e gestendo circa 450 mila casi all’anno.

GLOBY_News
  • 744 Views
  • Comments are closed.