AGENZIA ON LINE - ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE
Allianz Global Assistance Elisoccorso Australia
09
febbraio
2013

CareFlight decolla con Allianz Global Assistance

Aiutare le persone in situazioni di emergenza in tutto il mondo è una cosa che facciamo ogni giorno. Non importa dove le persone sono, o che tipo di aiuto di cui hanno bisogno, Allianz Global Assistance è sempre lì.

Riteniamo che sia importante per sponsorizzare e sostenere un’organizzazione che è allineato alla nostra attività e valori fondamentali di aiutare le persone in situazioni di crisi, che è per questo che abbiamo stipulato una partnership emozionante con CareFlight, la carità australiano di medicina aeronautica.

CareFlight porta speranza e aiuto per il malato critico e feriti e per chi si occupa di loro a terra.

L’anno scorso, i medici e gli infermieri CareFlight fornito un livello di ospedale di insegnamento di cura di più di 5.000 pazienti in tutta l’Australia.

Attraverso una rete di 14 aerei, e con 10 medici in servizio ogni giorno, CareFlight è dedicato a fornire i più alti standard di assistenza medica di emergenza ai malati e feriti.

Allianz Global Assistance fornirà anche finanziamenti e sponsorizzazioni per Car Crash CareFlight di Medisim e campagne di sensibilizzazione della comunità.

CareFlight è un ente di beneficenza che si basa sulla sponsorizzazione aziendale e il sostegno della comunità per contribuire a salvare
Vita australiano.

Si può imparare di più su CareFlight qui: http://careflight.org/

Globy_news
  • 1661 Views
  • Comments are closed.