AGENZIA ON LINE - ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE
Allianz Global Assistance -Globy storie clienti
30
luglio
2014

Cosa ci rende orgogliosi del nostro lavoro e di quello che proponiamo ai nostri clienti ?

Lavorare per Allianz Global Assistance, vuol dire anche questo ……

Storie vere e ringraziamenti
Allianz Global Assistance fornisce assistenza ai suoi Clienti in ogni situazione, nell’emergenza e nel quotidiano.
Riportiamo qui alcune delle loro storie.

“Desidero esprimere tutto il mio apprezzamento agli operatori di Allianz Global Assistance per aver trattato un mio modesto problema di salute in Spagna con la stessa attenzione, premura e competenza degne di una situazione più seria.Non mie era mai successo di essere seguito e assistito con tanta cura e pertanto, per il futuro, Allianz Global Assistance sarà sempre una scelta obbligata. Grazie ancora

Franco, 4 Gennaio 2014

“Desidero esprimervi i miei più sinceri ringraziamenti per il tempestivo pronto seguito che avete dato alla mia urgente richiesta di auto sostitutiva, richiesta motivata dalla necessità di dover avere sempre a disposizione un auto avendo in casa un figlio portatore di handicap.Ho profondamente apprezzato sia la disponibilità che la cortesia ed attenzione delle persone con cui ho parlato.

Vi prego di estendere i miei riconoscimenti a tutto il Vostro Team

Enrico, 1 Dicembre 2013

“Desidero ringraziare tutte le persone con le quali ho avuto contatto a seguito del mio infortunio in Spagna. La cortesia e premura dimostrate hanno contribuito a rendere meno disagevole il mio rientro. Vi prego di inoltrare a tutti il mio più sentito ringraziamento. Cordialmente,

8 Settembre 2013

“Un grazie ad Allianz Global Assistance per la richiesta e la restituzione del denaro per la disdetta della polizza Travel Cancel. Senza dubbio provvederò all’acquisto della polizza viaggio vacanza prima della partenza con questa compagnia.Grazie.

Angelo, 18 Maggio 2013

“Ora che siamo tornati in Italia, volevo spendere due righe per ringraziare vivamente, tutti coloro che hanno seguito l’infortunio di mio figlio Lorenzo e ci hanno assistito con costante partecipazione, dal medico che ha consigliato come trattare la frattura del bambino, ai ragazzi e ragazze del centralino, che monitoravano costantemente l’infortunio ed il nostro viaggio verso casa. Vi devo molto, per non averci lasciati mai soli a gestire in un paese straniero, un incidente come quello che abbiamo vissuto, e soprattutto per la tempestività con cui siete stati capaci di aiutarci anche a distanza. Nella cattiva sorte di un viaggio con qualche problematica, vi sono infinitamente grata, per aver allietato la sofferenza di mio figlio, e l’agitazione di una mamma preoccupata!

Eleonora, 24 Marzo 2013

“Non ho parole per ringraziarvi di tutto quello che avete fatto per me. Probabilmente mi avete anche salvato la vita. Mi sono stati dati dei fogli di uscita dall’ospedale , che sarà mia cura inviarvi via fax quanto prima. Non potrò altro che parlare bene di Allianz Global Assistance e senza alcun dubbio proporla a chiunque faccia un viaggio all’estero. Grazie di cuore a voi tutti.

Franco, 11 Novembre 2012

“La presente per complimentarmi per la sollecitudine e professionalità ricevuta nell’intervento di ricerca guasto effettuato nella mattinata odierna. Anche se il problema è stato minimo ma il risultato è stato grande. Ho riavuto la luce!!!! Bravi!!

Leonardo, 12 Luglio 2012

“Volevo ringraziarVi per la professionalità dimostrata e per l’ottimo servizio erogato. Non mi era mai successo di dover usufruire di servizi assicurativi all’estero, malgrado li avessimo sempre stipulati per precauzione, devo ringraziare tutti per la disponibilità e le capacità di problem solving. Grazie di cuore.

Paolo, 23 Gennaio 2012

“In seguito all’urgenza medica affrontata da me ed i miei familiari ( l’interessato era mio papà) volevo esprimere il mio più profondo ringraziamento per la velocità, l’umanità e la rapidità espressi dalla vostra società assicurativa. Volevo altresì lodare la competenza degli operatori con cui ho avuto un costante contatto ed ho trovato in loro delle guide eccezionali. Nel prossimo futuro andrò ancora negli USA e la prima cosa sarà l’assicurazione!!!

Sebastiano, Ottobre 2011

“Sono il papà di Riccardo che avete recentemente rimpatriato da Minorca con modalità e in tempi straordinari. Quando alla fine ho chiesto come esprimere la mia gratitudine mi avete risposto che era Vs. dovere.Poiché la parola in questione si è ormai dissolta in protocolli burocratici e procedure informatizzate (è sempre colpa del computer), il sentirla e vederla praticare è una novità che va riconosciuta e diffusa.Pertanto domani 5 marzo il mio ringraziamento verrà pubblicato sulle pagine di cronaca Milano di Repubblica e Brescia Oggi.Ancora grazie

Ennio, Ottobre 2011

“Ringrazio di cuore tutte le persone di Allianz Global Assistance che hanno contribuito al mio rientro in Italia. Intervento di ernia del disco perfettamente riuscito. Sono stato dimesso dall’ospedale di Legnano ed ora inizio la riabilitazione. Grazie.

Mauro, Agosto 2011

“Approfitto dell’occasione per confermare il mio apprezzamento per il servizio che offrite, che ho trovato veramente completo ed efficace, sia in occasione del mio infortunio negli USA, sia ora relativamente alla gestione delle richieste di pagamento che ricevo al riguardo. Per il lavoro che svolgo, ho a che fare quotidianamente con molte realtà aziendali, e non è così comune o scontato trovare un adeguato livello di professionalità. Per questo, quando la si riscontra, come nel vostro caso, la si apprezza ancora di più!

Sabrina, Ottobre 2011

“Devo ringraziare Allianz Global Assistance per l’assistenza intervenuta a Puket presso l’hospedale.Non abbiamo effettuato la visita di controllo in quanto mio padre non si sentiva di continuare la villeggiatura e quindi abbiamo anticipato il rientro in Italia per approfondire gli esami medici. Ora sta molto meglio e quindi rinnovo i ringraziamenti alla vostra società.

Walter, Febbraio 2011

“Grazie a Allianz Global Assistance. In un paese straniero un mio amico ha avuto un serio problema di salute e voi siete stati fantastici Grazie ancora. Sicuramente sottoscriverò una polizza con voi quando ritornerò fuori dall’Italia. Grazie ancora.

Roberto, Marzo 2011

“La presente per ringraziarvi per la cortesia, disponibilità, rapidità e professionalità con la quale hanno assistito mio figlio Francesco a seguito danneggiamento irreparabile pneumatico occorsogli in data odierna. Dal momento della telefonata al n° verde, al momento dell’ingresso dal gommista, non sono passati neanche 40 minuti! Complimenti!

Marilena, Marzo 2011

“Ero in Messico, purtroppo non sono stata bene… ma grazie a Voi è andato tutto bene! in un paio d’ore avevo il medico nella stanza dell’hotel, e all’una del mattino! Quest’anno penso di stipulare ancora la Vs. assicurazione, visto l’esperienza precedente! ottimo servizio! grazie!

Marzia, Luglio 2009

“Non finirò mai di ringraziarvi per tanta professionalità,gentilezza e assistenza…saremo vostri clienti a vita!!!!!!!

Silvia, Marzo 2011

“Oggi sono rientrato in Italia, dalla Thailandia dove sono stato ricoverato tre giorni. Molte grazie per il vostro straordinario servizio, efficiente, preciso, molto oltre le mie aspettative. Grazie.

Fabio, Marzo 2012

“Durante una breve vacanza a Mauritius, la scorsa settimana, ho avuto bisogno di contattarvi per una banale influenza. Vorrei ringraziarvi per la competenza cortesia e professionalità dimostrata nell’affrontare il mio caso. Cordiali saluti.

Ivan, Febbraio 2011

GLOBY_News
  • 1361 Views
  • Comments are closed.