AGENZIA ON LINE - ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE
Allianz Global Assistance nuovo prodotto Booking Protection
31
Ottobre
2013

Allianz Global Assistance presenta novità  a misura di chi partecipa a congressi ed eventi, è Booking Protection, polizza pensata per proteggere le prenotazioni alberghiere da ogni tipo di imprevisto. La polizza, infatti, prevede la copertura delle spese sostenute nel caso in cui il viaggiatore sia costretto a rinunciare al soggiorno programmato, a ritardarne l’inizio o a interromperlo anticipatamente per motivi che lo riguardano direttamente o che coinvolgono i familiari rimasti a casa.
Booking Protection è applicabile alle prenotazioni alberghiere effettuate on line attraverso il sito dell’albergo o i portali specializzati. Nel caso, invece, di delegati stranieri è disponibile Booking ProtectionPlus, una polizza la cui la formula comprende sia la copertura in caso di annullamento, sia le garanzie di assistenza.
“Essere al servizio di chi viaggia, assistendolo sempre e ovunque: questa è la nostra mission”, sottolinea Renato Avagliano, direttore commerciale di Allianz Global Assistance. “Proprio per questo studiamo e realizziamo strumenti che rispondano in maniera semplice, attuale e concreta ai cambiamenti del modo di viaggiare, individuando risposte in linea con le esigenze attuali e le continue evoluzioni del settore”.

Globy_news
  • 8658 Views
  • Comments are closed.