AGENZIA ON LINE - ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE
Nuova MyTravelApp, l’app di Allianz Global Assistance per i viaggiatori
24
luglio
2018

Arriva l’estate e con essa le novità per viaggiatori in procinto di partire per le vacanze. Allianz Global Assistance, marchio commerciale del Gruppo Allianz Partners, ha infatti lanciato la nuova MyTravelApp, dedicata ai viaggi e a chi ha deciso di muoversi per le vacanze.
Obiettivo dell’app è quello di fornire servizio di assistenza geolocalizzata 24/24: è stata elaborata una nuova grafica, migliorata la user experience e sono state aggiunte numerose funzionalità.

L’innovativa app della grande azienda leader del mondo assicurativo è scaricabile gratuitamente sia su iOS sia su Android e certamente semplifica la vita del viaggiatore, rispondendo a esigenze e necessità in qualunque momento e in qualunque luogo durante i soggiorni, in modo da risolvere i problemi che possono minare una tranquilla vacanza.

Accedendo all’app, l’utente ha la possibilità di utilizzare servizi essenziali per godere appieno del viaggio e gestire gli imprevisti velocemente. È possibile infatti raccogliere informazioni utili sul paese di destinazione, monitorare i propri voli in tempo reale in caso di cambi o cancellazioni o consultare un traduttore con termini medici di primo soccorso in 18 lingue.

Grazie alla geolocalizzazione, il viaggiatore potrà individuare ospedali, centri medici, farmacie, polizia e ambasciate disponibili e vicine a pochi km o richiedere assistenza geolocalizzata alla Centrale Operativa in qualsiasi parte del mondo.
La Centrale Operativa di Allianz Global Assistance infatti offre assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno in tutto il mondo. Per utilizzare l’app bastano i propri dati personali e le informazioni sulla polizza stipulata.

“Con MyTravelApp oggi offriamo un’unica soluzione capace di rispondere ai diversi bisogni di viaggio dei clienti, delle agenzie di viaggio, dei tour operator e dei singoli utenti, frutto di investimenti continuativi in nuove soluzioni e tecnologie innovative, per un miglioramento dell’esperienza di viaggio ed una semplificazione della gestione degli eventuali inconvenienti in cui il viaggiatore può incorrere.” ha commentato Katia Romano, direttore marketing di Allianz Partners.

GLOBY_News
  • 301 Views
  • Comments are closed.